OpenRank
 
TWITTER
FACEBOOK

Aumentare le visite del proprio sito web


La domanda che di frequente ci viene posta durante la nostra attività di realizzazione di siti web è "come faccio ad aumentare le visite al mio sito web"?

OpenRank opera nel campo del SEO-Marketing da diversi anni, con risultati tangibili e decine di Clienti soddisfatti. Il Team di esperti propone la realizzazione di siti web e di siti di e-commerce integrati con il servizio di ottimizzazione delle pagine web e di posizionamento sui motori di ricerca.

Qual'è l'offerta OpenRank per aumentare le visite del mio sito web?

Prima di parlare di aumento delle visite, è bene concentrarsi sull'obiettivo intermedio di analisi qualitativa delle pagine web del sito realizzato, per comprendere se esse siano o meno pronte a ricevere visitatori tramutandoli in contatto.

Una volta accertata la qualità della comunicazione presente nelle pagine web, OpenRank Vi guiderà nell'ottimizzazione delle pagine web per i motori di ricerca e successivamente nell'attività di posizionamento sui motori.

Come avviene l'aumento delle visite del mio sito web?

Ogni sito web richiede strategie differenti, legate alla tipologia di servizi/prodotti offerti, alla struttura tecnica e comunicativa del sito web ed infine agli obiettivi commerciali che si propone di ottenere; Tra le varie attività svolte per il raggiungimento dell'obiettivo vi sono:

  • analisi delle pagine web
  • redazione/migliorie dei contenuti testuali del sito web
  • identificazione delle parole chiave, obiettivo del posizionamento sui motori
  • ottimizzazione delle pagine per i motori di ricerca
  • posizionamento sui motori di ricerca
  • article marketing per rafforzare il brand del Cliente
  • analisi dei risultati ottenuti e monitoraggio delle statistiche di traffico