OpenRank
 
TWITTER
FACEBOOK

Il punto di vista


Dotati di un'elevata etica professionale, ci poniamo a supporto dei nostri Clienti con la stessa cura con cui le aziende che operano nel settore del "biologico" si dedicano alla coltivazione di prodotti rispettosi della natura delle cose.

Posizionamento sui motori di ricerca, e servizi associati di Article Marketing e ottimizzazione delle pagine web, richiedono etica, poiché possono essere svolti in modo lecito (con risultati più lenti da raggiungere, ma stabili e conformi alle norme di qualità dei motori di ricerca), e in modo non lecito, impiegando stratagemmi volti ad "ingannare" gli occhi dei motori di ricerca, con elevati rischi a lungo termine di essere eliminati completamente dalla rete.

OpenRank, oltre ad operare nel pieno accordo delle norme di qualità per siti web dichiarate da Google (il principale motore di ricerca con uno share superiore al 90%), offre consulenze importanti di recupero dei siti web bannati (espulsi) dagli indici dei motori, a seguito di operazioni illecite.

Ogni nostra campagna di SEO e Web Marketing è svolta così come lo sarebbe se il Cliente finale fossimo noi stessi.

Un Cliente soddisfatto è la base della nostra attività.

Un Cliente che grazie al nostro operato vive importanti miglioramenti del proprio business, è un Cliente che facilmente decide di continuare ad investire nei servizi OpenRank.

Questa consapevolezza, unita ai risultati ottenuti in oltre un decennio di attività ci porta a proporre, con energia e convinzione, i nostri servizi a chiunque si sta chiedendo come trarre il massimo profitto dal proprio sito web.