E-mail Marketing
Vuoi inviare ai tuoi contatti l'e-mail giusta senza farti percepire come spam?
Vuoi rivolgerti a un'azienda che sia al tempo stesso agenzia di comunicazione digitale e Web Agency?
In 2open, oltre al reparto creativo di comunicazione digitale, conterai su una squadra di supporto tecnico che include web developer e graphic designer. Potrai inoltre entrare a far parte del mondo di OpenDEM, la piattaforma per l'invio automatizzato di newsletter che abbiamo creato da zero. Se sei pronto a trasformare le tue e-mail in potenti strumenti di marketing, contattaci adesso.
01.Prima di premere il tasto "Invio", ragioniamo sul destinatario. Pensa a una e-mail inviata a destinatari che non aspettano altro che riceverla. Adesso invece pensa a una e-mail inviata ad una massa indefinita di persone che quotidianamente ricevono montagne di spam, e che non hanno mai chiesto di leggere il tuo messaggio. Tra i due casi si cela la differenza sostanziale tra una campagna DEM che funzionerà ed una campagna che potrebbe risultare addirittura dannosa per il mittente. Per evitare che la tua campagna DEM si trasformi in una campagna spam, ci impegniamo per costruire liste sensate di destinatari, sia effettuando una ricerca attiva e ben targettizzata degli indirizzi (senza acquistare da terzi database di dubbia provenienza), sia promuovendo sui tuoi canali digitali l'iscrizione spontanea alla newsletter, integrando tutto questo - se necessario - con strategie SEO, SEM o di digital PR.
Contattare solo persone ben disposte a leggere le tue parole può davvero fare la differenza.
02.L'approccio multidisciplinare all'e-mail marketing è il valore aggiunto che ti offriamoLa tua campagna di Direct E-mail Marketing sarà gestita integrando la progettazione grafica e la consulenza sulla comunicazione. Il team include infatti sviluppatori web ed esperti di digital marketing e SEO copywriting. Inoltre i nostri tecnici potranno sviluppare per la campagna DEM sistemi di tracking ad hoc che permetteranno di tracciare con precisione i risultati, attivando test e sperimentazioni utili a non disperdere il budget e a trovare la strategia più efficace.
Creatività e comunicazione valgono di più quando poggiano su una solida base tecnica.
03.Le scelte coraggiose che ci contraddistinguono Dieci anni fa abbiamo deciso di non utilizzare più piattaforme DEM di terze parti e ne abbiamo costruita una noi da zero. Mentre altre aziende si limitavano a rivendere prodotti già esistenti, con noi nasceva OpenDEM, software con codice proprietario e allocato sui nostri server. Lavorare con un prodotto interno, in cui sono presenti tutte le funzionalità avanzate delle piattaforme dei major del settore, significa per noi poter gestire le campagne DEM in ogni dettaglio, con le integrazioni e implementazioni tecniche che ogni caso specifico richiede.
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