risultati delle nostre campagne SEOAumento delle visite e delle conversioni. Così il cerchio si chiude.

Per le nostre strategie SEO proponiamo un metodo di lavoro che ha già funzionato per circa 200 siti web di Aziende di grandi, medie e piccole dimensioni. Dal 2001, abbiamo posizionato su Google migliaia di parole chiave di media e alta complessità. Ma il posizionamento non è tutto: per noi il cerchio si chiude solo se i visitatori si trasformano in clienti, un processo reso possibile da pagine web che rispondono realmente al bisogno della ricerca su Google. Ogni consulenza SEO lavora su due fronti: aumento delle visite e costruzione di pagine funzionali alla trasformazione dei lettori in nuovi contatti per la tua Azienda.

Landing page che convertono grazie alla riduzione della percentuale di abbandono.

01.La porta d'ingresso principale non è sempre la miglioreRaggiungerai i tuoi obiettivi con parole chiave che rappresenteranno realmente i tuoi prodotti. Spesso preferiamo non portare i nostri clienti a uno scontro diretto con i colossi del web che occupano già da anni le prime posizioni per le parole chiave più generiche. Scegliamo perciò parole chiave molto specifiche e che rispecchiano con precisione ciò che offri. Le keyword sono individuate con un processo di analisi messo a punto in diciotto anni di esperienza, utilizzando strumenti di misurazione precisi ed efficaci, in grado di restituire una misura del valore delle visite attese sul sito. Con questo approccio, raggiungerai un pubblico profilato in maniera molto dettagliata e non sprecherai risorse per keyword troppo generiche, a meno che tu non abbia bisogno solo ed esclusivamente di queste ultime.

Long tail keyword che corrispondono con precisione alla search intent transazionale.

02.Abbiamo il coraggio di nuotare controcorrenteTi aiutiamo a distinguere tra strategie che portano risultati concreti e strategie che vanno di moda. Per questo, abbiamo avuto il coraggio di dire no a chi chiedeva di intervenire sui social network con campagne marketing che, secondo le nostre analisi, avrebbero solo fatto perdere tempo e soldi ai nostri Clienti. Proponiamo azioni che aiutano il Cliente a crescere, accogliamo l’innovazione quando si traduce in performance più elevate e rifiutiamo di lavorare su attività che - secondo le analisi dei nostri esperti - non frutteranno nulla al Cliente.

La SEO si è rivelata la scelta più efficace per il 98% dei nostri Clienti delusi da altri approcci di web marketing.

03. Solo gli stolti non cambiano mai ideaLe numerose sessioni di verifica, analisi e collaudo delle strategie SEO costruite per i nostri Clienti ci permettono di modificare, quando è utile e opportuno, le campagne in itinere. Non abbiamo paura di cambiare strada per migliorare il risultato. Se una keyword fa vendere di più, è possibile trasformare questa scoperta in una strategia mirata.

Obiettivo lead generation attraverso l’analisi continua delle performance della landing page.

05. Trattiamo i tuoi soldi come se fossero i nostri Per questo proponiamo solo strategie mirate e oculate, con investimenti per step basati sempre e solo sull’analisi del risultato. Sappiamo quanto pesi un investimento in web marketing sui bilanci di un’Azienda, ma conosciamo anche tutto il valore che questi investimenti rivestono nel suo percorso di crescita.

Costruiamo valore.

 

Il metodo di lavoro

 

  • Fase di analisi del fabbisogno del cliente: interpretiamo il bisogno da cui è partita la tua richiesta di contatto e lo trasformiamo in macro obiettivi raggiungibili attraverso strategie SEO.
  • Analisi competitor: studiamo le strategie che i tuoi competitor hanno adottato per essere visibili su Google e valutiamo se intraprendere un percorso già segnato da altri o inventare una strada del tutto nuova.
  • Scelta delle keyword: individuiamo le keyword che porteranno sul tuo sito utenti profilati e potenzialmente interessati all’acquisto o alla richiesta di informazioni.
  • Ottimizzazione on site: individuiamo tutti gli aspetti tecnici e di contenuto che impediscono al sito di posizionarsi,  modificando l'HTML per consentire una corretta indicizzazione su Google.
  • Creazione contenuti testuali: i testi dei nostri copywriter rispettano le norme di qualità richieste da Google e catturano l'attenzione del lettore, aumentando i tempi di permanenza sul sito.
  • Operazioni di Digital PR: aiutiamo il sito a crescere su Google grazie a operazioni di Digital PR ad alta efficacia e a rischio zero sul fronte delle penalizzazioni. In diciotto anni di attività non abbiamo mai subito segnalazioni da parte del team anti-spam di Google.
  • Analisi dei dati e dei risultati per tutta la durata della campagna: le nostre campagne prevedono un monitoraggio continuo dei risultati. Confrontandoci con il Cliente, scopriremo se la campagna SEO sta portando risultati e valuteremo gli aggiustamenti strategici volti a massimizzare l’investimento effettuato.
  • Invio reportistica: il Cliente è costantemente informato dei risultati della campagna SEO grazie all’invio con cadenza mensile dei report effettuati da software proprietari sviluppati internamente. I report vengono analizzati e interpretati dai nostri esperti per dare feedback immediati e concreti per tutta la durata delle attività SEO.

Richiesta informazioni

Informativa al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003
In ottemperanza agli obblighi previsti dal Decreto Legislativo 30 Giugno 2003 n. 196 in materia di trattamento dei dati personali (codice della privacy) entrato in vigore l’1 Gennaio 2004, con la presente intendiamo informarVi che la società Web Service Internet Solutions S.r.l., con sede a Roma (RM) (di seguito semplicemente "2open”) sottoporrà a trattamento i dati personali che Vi riguardano. Il trattamento dei dati personali sarà effettuato nel rispetto delle norme vigenti ed alle seguenti condizioni.

1. Finalità del trattamento
Il trattamento dei dati personali è diretto esclusivamente al raggiungimento dei seguenti fini:
a) per esigenze legate alla stipula dei contratti di vendita e degli ordinativi;
b) per adempiere a ogni tipo di obbligo previsto da leggi o regolamenti vigenti, in particolare, in materia fiscale;
c) per esigenze di tipo operativo, gestionale e contabile;
d) per la registrazione degli accessi al sito di 2open e l’utilizzo dei servizi forniti attraverso esso;
e) per esigenze di monitoraggio dell’andamento delle relazioni con i clienti e per migliorare tali relazioni;
f) per finalità commerciali e di marketing strategico e operativo.

2. Modalità del trattamento
Il trattamento dei dati potrà consistere nella loro raccolta, nella loro registrazione, conservazione, modificazione, comunicazione, cancellazione, diffusione, ecc. e sarà effettuato sia con l’utilizzo di supporto cartaceo, sia con l’ausilio di strumenti elettronici informatici e telematici, secondo modalità e con strumenti idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi, in conformità con quanto previsto dagli articoli 31 e seguenti del D. Lgs. 196/2003. In particolare, saranno adottate tutte le misure tecniche, informatiche, organizzative, logistiche e procedurali di sicurezza, come previste dal D.Lgs. 196/2003 e ”Allegato B” allo stesso decreto, in modo che sia garantito il livello minimo di protezione dei dati previsto dalla legge.

3. Conferimento dei dati
Il sito di 2open fornisce ai visitatori una serie di servizi senza necessità di richiedere alcun dato o informazione di carattere personale. Tuttavia i servizi riservati ai Clienti richiedono necessariamente il conferimento dei propri dati personali per essere attivati. Se tali dati obbligatori saranno omessi, come del resto in assenza di consenso al trattamento necessario a garantire il servizio richiesto, i servizi non potranno essere erogati in alcun modo. Può accadere inoltre che taluni servizi richiedano la fornitura di dati classificati dal D.Lgs n. 196/03 come “sensibili”, quail “l’appartenenza a categorie protette”, il cui conferimento facoltativo è richiesto per il servizio di raccolta dei “curriculum vitae”. In ogni caso, il conferimento del consenso al trattamento dei dati per l’esecuzione delle attività strettamente necessarie a garantire il regolare svolgimento dei servizi offerti, finalità di cui punto 1.a, 1.b, 1.c, 1.d, è obbligatorio per tutti i dati richiesti. Il consenso alle finalità descritte ai punti 1.e ed 1.f, che nel Vostro interesse vivamente auspichiamo, è invece facoltativo, ed il diniego non comporta alcuna conseguenza pregiudizievole.

4. Comunicazione e diffusione dei dati
La comunicazione all’esterno dei dati personali raccolti per le finalità di cui al punto 1. potrà avvenire solo ove:
a) tale comunicazione sia obbligatoria per assicurare l'ottemperanza degli adempimenti previsti dalla legge;
b) tale comunicazione sia obbligatoria per assicurare la corretta instaurazione o prosecuzione del rapporto con Voi intrattenuto.

I dati personali raccolti potranno essere comunicati a soggetti pubblici e privati, persone fisiche e/o giuridiche, aventi finalità commerciali e/o di gestione dei sistemi informativi e/o dei sistemi di pagamento, compresi soggetti esterni che svolgano specifici incarichi per conto di 2open. I dati potranno, altresì, essere diffusi, ma solo in forma aggregata, anonima e per finalità statistiche.

5. Trasferimento dei dati all’estero
Nei limiti strettamente necessari all'esecuzione del rapporto con Voi in corso, i Vostri dati personali potranno essere comunicati a soggetti terzi (quali, a titolo di esempio, i fornitori di servizi di connettività) situati all’estero, dentro o fuori l'Unione Europea.

6. Diritti dell’interessato
Ai sensi dell’articolo 7 e seguenti del D. Lgs. 196/2003, Voi avete il diritto di:
a) ottenere indicazione dell’esistenza, dell’origine, delle finalità e della logica applicata per il trattamento con strumenti elettronici dei dati personali che Vi riguardano;
b) ottenere indicazioni circa i soggetti o le categorie di soggetti a cui i dati possono essere comunicati o che possono venire a conoscenza degli stessi;
c) ottenere indicazione circa gli estremi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato al trattamento;
d) ottenere l’aggiornamento, la rettificazione, l’integrazione, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati personali che Vi riguardano;
e) ottenere l’attestazione che le operazioni al punto b) sono state portate a conoscenza di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi in precedenza;
f) opporVi, in tutto o in parte al trattamento dei dati che Vi riguardano, previsto ai fini di informazione commerciale, di invio di materiale pubblicitario, di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

I diritti che precedono, possono essere esercitati sia direttamente, sia tramite un Vostro incaricato, nelle forme previste dagli artt. 8 e 9 del D.Lgs. 196/2003.

7. Titolare e Responsabile
Il Titolare del trattamento è 2open, in persona dell’Amministratore unico in carica, con sede legale a Roma (RM), 00178, Via Appia Nuova 1083/1087. Il Responsabile del trattamento dei dati che Vi riguardano, domiciliato per questo incarico presso la sede della Società, è il Responsabile della clientela: e-mail: privacy@2open.it.

8. Consenso al trattamento
Come noto, il D.Lgs. 196/2003 prevede che il trattamento dei dati personali sia effettuato con il consenso dell’interessato, salvi i casi di esclusione specificamente indicati dalla legge stessa. Per tale ragione, Vi preghiamo di restituirci firmato l’allegato modulo di richiesta del consenso come attestazione di ricevuta delle informazioni di cui alla presente lettera informativa e come espressione del consenso al trattamento dei dati personali.

I campi contrassegnati dall'asterisco (*) sono obbligatori

Contattaci

Supporto tecnico e commerciale

Lun : Ven | 9.00 - 18.00

06 20.22.646


commerciale@openrank.it