SEM
Vuoi attivare una campagna Ads?
Forse nessun altro te lo dirà, ma sappi che, per piccoli budget, puoi farlo anche da solo. Se invece hai budget più consistenti, hai mai pensato a una campagna SEO, che ti darà risultati più duraturi di una campagna pubblicitaria a consumo come il pay per Click?
Se non ti sei ancora posto queste domande e vuoi qualcuno che ti aiuti a fare chiarezza, chiedi a noi. Possiamo gestire la tua campagna SEM e consigliarti in maniera trasparente sulle azioni di web marketing più efficaci per il raggiungimento dei tuoi obiettivi.
Anche quando significa dirti che non hai affatto bisogno di una campagna SEM. Contattaci per una consulenza.
01.Rivolgersi alla pubblicità a pagamento solo se serveSpesso le strategie pay per click vengono proposte ai Clienti perché sono le più facili da attivare e gestire. Il nostro valore aggiunto è la capacità di indirizzarti verso l'investimento migliore. Una strategia SEM su Google Ads è indispensabile se hai urgenza di partire immediatamente, mentre se non c'è urgenza conviene puntare su una campagna SEO, che porta benefici di lungo periodo. Qualunque sia la tua esigenza, prima di farti spendere soldi valuteremo insieme come combinare le possibili strategie di investimento in pubblicità.
Combiniamo nella nostra strategia i risultati immediati di Google Ads e i benefici a lungo termine della SEO.
02.Ti diamo un consiglioMentre per piccoli budget ogni azienda può attivare una prima campagna in autonomia e iniziare a muovere i primi passi nel mondo degli annunci sponsorizzati, per progetti più strutturati e di dimensioni medio grandi è importante ottimizzare la spesa con una gestione oculata delle aste relative agli annunci. Per conseguire risultati fortemente ottimizzati con grandi investimenti, l'investimento economico relativo alla collaborazione con un'agenzia specializzata come la nostra è più che giustificato. La nostra etica ci obbliga a considerare il tuo budget come se fosse il nostro, operando scelte estremamente ponderate. Sapremo consigliarti, senza interesse, quale opzione scegliere, ed eventualmente costruire un primo percorso SEM semplificato, per arrivare solo in una seconda fase a interagire in modo continuativo.
Non ti diremo mai che siamo indispensabili se non riteniamo che sia vero.
03. Le certificazioni sono importanti, ma non sono tutto Agenzia certificata Google Partner Certo, possediamo le certificazioni ufficiali Google Ads. Ma ancora più degli attestati, per i quali basta in fondo studiare un manuale, valgono secondo noi l'esperienza e la capacità di operare nel Digital Marketing a 360°, oltre al lavoro gomito a gomito con la divisione Web di 2open. Unendo competenze tecniche, commerciali e di comunicazione, ci impegniamo creando per i nostri Clienti dei progetti completi, che tengono conto di sfumature spesso poco percettibili per chi si occupa soltanto di SEM.
20 anni nel settore web sono la nostra certificazione più importante.
04. Nessuna ciambella riesce subito col buco (ma l'impasto fa la differenza) Una volta attivata una campagna SEM su Google Ads, ci occupiamo di testare i diversi canali di acquisizione fino a individuare l'assetto di keyword-testi degli annunci e budget giornaliero che porta ai migliori risultati. Per farlo abbiamo bisogno di mettere alla prova le nostre intuizioni con un monitoraggio continuo della campagna sia lato annunci sia lato landing page. Non ci accontentiamo di annunci perfetti, ma studiamo anche il comportamento degli utenti sulle pagine di atterraggio, rimuovendo tutte le criticità che ostacolano l'acquisizione di nuovi clienti provenienti da Ads. La nostra esperienza di 20 anni nello sviluppo web per aziende di servizi e portali di e-commerce, ci consente inoltre di offrire quelle competenze di codice HTML e grafica necessarie per la massima resa di una campagna SEM, aiutandoti ad esempio a creare la landing page perfetta o a tracciare in maniera precisa gli acquisti provenienti dagli annunci sponsorizzati.
Mettici alla prova con un piccolo budget e presto vorrai investire di più.
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