Siamo nati nel 2001 lavorando per le piccole realtà.

Oggi lavoriamo per multinazionali e grandi gruppi, ma non dimentichiamo mai le nostre origini, né quanto sia piacevole e stimolante avviare rapporti progettuali diretti con i titolari di impresa.

Abbiamo una forte predilezione per il rapporto personale con l'imprenditore e sosteniamo con passione le sfide di chi deve fare crescita e di chi deve iniziare da zero.

Non è la dimensione del Cliente a farci innamorare di un progetto, bensì la qualità e la serietà con cui interpreta il proprio lavoro.

Ogni nuovo progetto ci consente di consolidare ulteriormente e umilmente la nostra esperienza, permettendoci di conoscere mercati e modelli di business sempre differenti.

Durante le nostre campagne marketing, partendo da una piccola attività di posizionamento su Google, si finisce quasi sempre e in modo spontaneo ad aprire tavoli tecnici e strategici in cui ci viene richiesta una consulenza di più ampio respiro, per la fiducia che ispiriamo e l'effettiva ampia casistica di progetti gestiti, molti dei quali di effettivo successo.

Ogni nuovo Cliente amplia le nostre competenze, sia nei settori specifici che grazie alla diversificazione dei modelli di business che ci chiede di supportiare con le nostre azioni digitali.

Insieme, abbiamo maturato un'esperienza importante, che oggi va a beneficio e garanzia del buon esito delle iniziative di tutti i nostri nuovi Clienti.

 

E' un piacere quindi ringraziare tutti i 10.550 Clienti del gruppo 2open, senza distinzione, per la fiducia risposta nel nostro operato in questi primi 20 anni di attività.

 

Le nostre sfide più grandi