Siamo nati nel 2001 lavorando per le piccole realtà.

Siamo cresciuti arrivando a lavorare per multinazionali e grandi gruppi, senza dimenticarci mai delle nostre origini, e di quanto sia piacevole e stimolante avere rapporti lavorativi e progettuali con titolari di imprese nostre Clienti, siano esse neonate o giganti del mercato, preferendo il rapporto personale con l'imprenditore a quello burocratizzato con la Pubblica Amministrazione.

Non è la dimensione dell'azienda a farci innamorare di un Cliente, bensì la qualità e la serietà con cui interpreta il proprio lavoro quotidiano e con cui è pronto a mettersi in gioco insieme a noi per la definizione delle strategie di marketing digitali.

Ogni progetto ci consente di consolidare ulteriormente e umilmente la nostra esperienza, imparando a conoscere mercati e modelli di business sempre differenti.

Durante le nostre campagne marketing, partendo da una piccola attività di posizionamento su Google, si finisce quasi sempre e in modo spontaneo ad aprire tavoli tecnici e strategici in cui ci viene richiesta una consulenza di più ampio respiro, per la fiducia che ispiriamo e l'effettiva ampia casistica di progetti gestiti, molti dei quali di grande successo.

Grazie a questa curiosità innata e alla voglia di andare oltre il semplice rapporto commerciale, abbiamo maturato un'esperienza importante, che oggi va a beneficio e garanzia del buon esito delle iniziative di tutti i nostri nuovi Clienti.

Ringraziamo tutti i 10.550 Clienti del gruppo 2open, senza distinzione, per averci garantito la fiducia in questi primi 20 anni di attività.

 

Le nostre sfide più grandi