OpenRank
 
TWITTER
FACEBOOK

E se il sito web stato realizzato da terzi?


"Ho letto le pagine del sito web OpenRank e sono molto interessato al servizio di ottimizzazione del mio sito web e al servizio di posizionamento sui motori di ricerca. Cosa accade nel momento in cui il mio sito web è stato sviluppato da terzi?"

OpenRank è in grado di analizzare qualsiasi struttura web, indipendentemente dal web master che ne ha generato le pagine. Allo stesso modo OpenRank Vi fornirà le istruzioni su come ottimizzare le pagine del Vostro sito web, e che potrete inoltrare al Vostro web master di riferimento, che provvederà in modo rapido e semplice, ad integrare le migliorie.

In alcuni casi tuttavia può accadere che l'esperienza del web master di riferimento non sia sufficiente per rendere ottimale la struttura del sito web. In tal caso OpenRank Vi supporterà nella scelta se mantenere l'attuale sito web, o se valutare il costo della realizzazione di un nuovo sito web, conforme alle norme di qualità dei motori di ricerca, beneficiando della possibilità di operare un posizionamento sui motori funzionale e del massimo rendimento.

Perché dovrei realizzare un nuovo sito web se ne ho già uno?

Internet offre molti vantaggi, come la reperibilità immediata di informazioni o di prodotti e servizi; tra le note dolenti del mondo del web, vi è anche l'improvvisazione di privati o di giovani inesperti, che si propongono come web master a basso costo e a volte estremamente convincenti, grazie alle realizzazioni già effettuate, magari di estrema bellezza estetica.

Purtroppo, per fare un paragone chiaro e di immediata comprensione, può capitare di acquistare un'abitazione ampia, luminosa e spaziosa, ma costruita con materiali scadenti, e quindi a rischio crollo.

La competenza necessaria per la realizzazione di un sito web vincente, e la capacità di fornire la giusta consulenza al Cliente passano necessariamente attraverso un'elevata esperienza e un gran numero di casistiche osservate. OpenRank, così come un medico esperto, affianca piccole e grandi realtà nella conquista del mercato online.

Spesso risulta molto più vantaggioso per il Cliente realizzare un nuovo sito web, che tentare di ottimizzare e posizionare un sito web costruito con scarsa attenzione alla proiezione sui motori di ricerca.