Izi Play
Un marchio nuovo nel settore del gaming on-line, da promuovere in un mercato di giganti. IZIplay, oggi acquisita da SNAITECH S.p.A (SNAI), ha giocato il ruolo di new-entry negli anni 2010-2015 con un prodotto innovativo, dal look fortemente giovanile, ma con una grande progettualità alle spalle, frutto dell'esperienza del concessionario Cogetech, leader sul settore fisico.
In 5 anni di campagne marketing, fino alla fusione con SNAI, l'impegno è stato totale, sia nel coordinamento delle attività SEM, primariamente allocate su Google Ads, sia nelle azioni SEO e di web-analitytics.
Le nostre sfide più grandi
-
Centroitalia La SEO può rimodellare un business
-
MeliusForm 8 anni di SEO, con quali risultati?
-
SNAI Dal 2012 con OpenRANK
-
Originaltour Un guanto di sfida ai big del settore
-
Simul News Keyword mai esplorate, a costo zero
-
Izi Play Contro i titani vince l'innovazione
-
E-brand Italia Made in Italy da portare in 1° pagina
-
Faress.com Strategie di marketing per far emergere la competenza
-
Eurotelefonia Cambiare strategia per tornare a crescere
-
ITR Dal territorio al web grazie alla SEO
-
Tapis Roulant Store Scalare la SERP nel settore sport
Contattaci
Supporto tecnico e commercialeLun : Ven | 9.00 - 18.00
06 20.22.646
commerciale@openrank.it