Quando un prodotto non esiste, come renderlo "ricercabile" in rete?
Il CBV (Concrete Batching Vehicle) rappresenta l'evoluzione di una classica betoniera, che si trasforma in un vero e proprio impianto di betonaggio mobile in grado di generare calcestruzzo certificato in qualunque ambiente e condizione direttamente in cantiere.
Come si può fare emergere su Google un sistema così innovativo se non vi è alcun termine di ricerca nell'immaginario collettivo dei buyer potenzialmente interessati a tale prodotto?
L'acquirente tipico (l'impresa edile di medio-grandi dimensioni), interessato alla centrale di betonaggio da impianto stabile, opererà ricerche legate alla vera e propria centrale da impiantare.
Deviando tale ricerca sulla nuova soluzione, più economica e decisamente più versatile, è stato possibile far conoscere un prodotto innovativo che risolve molte delle problematiche delle centrali statiche, promuovendo un concept made in Italy destinato a rivoluzionare il settore dell'edilizia.
Le nostre sfide più grandi
-
Centroitalia La SEO può rimodellare un business
-
MeliusForm 8 anni di SEO, con quali risultati?
-
SNAI Dal 2012 con OpenRANK
-
Originaltour Un guanto di sfida ai big del settore
-
Simul News Keyword mai esplorate, a costo zero
-
Izi Play Contro i titani vince l'innovazione
-
E-brand Italia Made in Italy da portare in 1° pagina
-
Faress.com Strategie di marketing per far emergere la competenza
-
Eurotelefonia Cambiare strategia per tornare a crescere
-
ITR Dal territorio al web grazie alla SEO
-
Tapis Roulant Store Scalare la SERP nel settore sport
Contattaci
Supporto tecnico e commercialeLun : Ven | 9.00 - 18.00
06 20.22.646
commerciale@openrank.it