Se il tuo prodotto è il top, rivolgiti a una clientela selezionata
Perché scontrarsi con gli e-commerce che vendono gadget low cost a una clientela generica, quando il vero "plus" della tua linea produttiva è la creazione di gadget personalizzati per clienti specifici?
Sollevando la questione con il nostro Cliente Arhan S.r.l., abbiamo deciso di non posizionare il sito per keyword ad alta concorrenza, che avrebbero generato costi altissimi e, probabilmente, non avrebbero portato a un aumento di vendite a causa dell'eccessiva presenza di alternative a basso costo.
Invece, abbiamo targettizzato le keyword per rivolgerci esclusivamente a un pubblico di tipo business, più attento alla qualità del prodotto e disposto a spendere il giusto prezzo per la consulenza su un prodotto personalizzato.
Abbiamo così evitato la dispendiosa battaglia per le parole chiave più inflazionate, consentendo al budget del nostro Cliente di non lievitare inutilmente.
Quando la personalizzazione è il tuo forte, hai bisogno di parlare con chi ne comprende il valore!
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