Acquisizione organica nella distribuzione editoriale digitale
La sfida più stimolante di una progettazione SEO è scoprire gli spazi di manovra dimenticati dai competitor, e le porte sul retro con cui accedere prima dei tanti che affollano la fila alla porta principale. La prima campagna SEO per il portale SimulNews si è concentrata su un set di keyword a "costo zero", sopraggiunte in vetta ai risultati di Google tramite un'attenta operazione di copywriting, senza entrare in scontro diretto con i principali e agguerriti competitor. Questi ultimi, del resto, erano troppo impegnati a dilapidare i loro patrimoni per competere sull'unica keyword del settore, accorgendosi di noi solo a giochi fatti.
La seconda campagna SEO, in corso sulla scia del successo della prima, è tutt'ora un segreto che non possiamo rivelare :D
Le nostre sfide più grandi
-
Centroitalia La SEO può rimodellare un business
-
MeliusForm 8 anni di SEO, con quali risultati?
-
SNAI Dal 2012 con OpenRANK
-
Originaltour Un guanto di sfida ai big del settore
-
Simul News Keyword mai esplorate, a costo zero
-
Izi Play Contro i titani vince l'innovazione
-
E-brand Italia Made in Italy da portare in 1° pagina
-
Faress.com Strategie di marketing per far emergere la competenza
-
Eurotelefonia Cambiare strategia per tornare a crescere
-
ITR Dal territorio al web grazie alla SEO
-
Tapis Roulant Store Scalare la SERP nel settore sport
Contattaci
Supporto tecnico e commercialeLun : Ven | 9.00 - 18.00
06 20.22.646
commerciale@openrank.it