Nella guerra al prezzo più basso, ha vinto la competenza
La Faress opera dal 1967 nel settore delle grandi forniture per palestre, centri sportivi, enti istituzionali, squadre di calcio di serie A e nella progettazione di infrastrutture per grandi impianti. Data l'ampia mole di prodotti trattati (oltre 14.000) la progettazione di una strategia SEO vincente ha richiesto un'attenta ricerca delle categorie merceologiche di maggior ritorno economico per individuare il relativo set di keyword più promettente, sfruttando canali di ingresso low-cost e poco battuti dai concorrenti on-line.
Dal 2009 supportiamo il business on-line nel settore B2B con risultati in costante crescita, in un ambito fortemente competitivo e aggredito da aziende virtuali, senza magazzini, sedi fisiche e quindi con prezzi estremamente concorrenziali.
In questo scenario, caratterizzato dalla battaglia quotidiana al prezzo più basso innescata sia dai comparatori di prezzo che dallo sregolato mercato dell'e-commerce, una strategia di comunicazione incentrata sull'esperienza, la professionalità e il valore aggiunto ha fatto la differenza.
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