OpenRank
 
TWITTER
FACEBOOK

Posizionamento sui motori di ricerca


Lo scenario internet vede la presenza di centinaia di motori di ricerca, che ogni giorno scansionano la rete organizzando i suoi contenuti nei propri indici. Malgrado ciò, la maggior parte del traffico e delle ricerche vengono effettuati sui principali motori. In particolare in Italia i più utilizzati sono Google, Virgilio, Lycos, Altavista, MSN Search, Bing e Yahoo. Ogni motore di ricerca valuta un sito web in base a parametri differenti, ma tutti si assomigliano in quanto alle linee guida principali per considerare un sito web affidabile, e quindi portarlo a crescere negli indici di ricerca.

Avere un sito web ben curato e con una grafica accattivante non è sufficiente a generare business.La nostra missione è quella di promuovere il sito web del Cliente e di aumentare il traffico dai motori di ricerca.

Come posso avvalermi dei servizi OpenRank di posizionamento sui motori di ricerca?

Ciascun sito rispecchia le strategie commerciali dell'azienda che lo ha concepito. OpenRank è in grado di analizzare i contenuti delle pagine del Vostro sito web e Vi guiderà nell'ottimizzazione delle pagine e nella scelta delle chiavi di ricerca per cui aumentare la visibilità sui motori.

Quale attività sarà svolta per garantire una crescita del mio sito web sui motori di ricerca?

OpenRank fornirà al cliente le istruzioni dettagliate per eventuali modifiche da apportare alle pagine web al fine di renderle aderenti al 100% alle norme di qualità per i siti web espresse da Google. Successivamente saranno operate strategie di marketing online volte all'aumento delle relazioni in rete, producendo così la crescita sugli indici dei motori di ricerca per le chiavi individuate in fase di analisi con il Cliente.